The Suicide Squad 2: il film sarà R-Rated

The Suicide Squad

Nel clima post-Joker in casa DC Movies risuona la famosa citazione di Dottor Frankenstein “Si… può… fare!”. L’atteso reboot di The Suicide Squad che vedrà la luce nel 2021 – anno caldo per le uscite movie comics- sarà targato R-Rated.

Bambini a casa, questo è cinema per adulti! Il successo di Joker sta spingendo la DC Movies a cambiare registro e accogliere lo spazio cinematografico lasciato libero da Marvel: quello dei comic movie vietati ai minori.

Dopo i successi della 20th Century Fox con le pellicole Deadpool, Deadpool 2 e Logan, il mercato sembra pronto per accogliere questa nuova direzione supereroistica. The Suicide Squad (reboot) sarà diretto da James Gunn, già regista dei due Guardiani della Galassia, e nel cast figureranno Margot Robbie (Harley Queen), John Cena, Idris Elba tra i tanti. Il film è previsto il 6 agosto 2021, prodotto dalla Warner Bros.

Harley Queen

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.