Come già mostrato pochi giorni fa, i misteriosi e affascinanti Cavalieri di Ren, faranno la loro comparsa in Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker. I Cavalieri di Ren, ancora avvolti nel mistero, secondo alcune teorie sul web, erano un gruppo di Jedi addestrati da Luke Skywalker e poi caduti nell’abisso del Lato Oscuro. Così, capitanati da Kylo Ren e guidati da Lord Snoke, non sono ancora riusciti ad avere il rispetto che avrebbero meritato nel minutaggio delle pellicole della nuova trilogia. Ma niente paura: J.J. Abrams ha pensato a loro e a noi. Così afferma in una recente dichiarazione:
Sono personaggi che, quando sono venuti fuori ne Il Risveglio della Forza hanno avuto un breve cenno, ma essi hanno avuto molte più idee a comporli, come avventure su di loro, una storia passata, e tutti quei dettagli che non sono centrali nella storia e quindi non sono stati inseriti nel film. Con Episodio VIII, L’ultimo Jedi, non sono stati inseriti, e alla fine questa mancanza ci ha permesso di riportarli indietro. Quello che intendo dire che con un genere di personaggi come i Cavalieri di Ren è meglio mantenere l’alone di mistero che di familiarità, e quindi non li vedremo parlare senza maschera e mangiare panini, ma ho sentito la necessità di vederli di più e così abbiamo fatto, e mi sento fortunato che abbiamo avuto l’opportunità di farlo in questo film.
Noi siamo fiduciosi perché in fatto di tamarraggine il regista J.J. Abrams non si risparmia, e chi meglio di lui può metterli in scena in una grande battaglia coreografata nel grandioso finale della trilogia. Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale il 20 Dicembre e sta facendo parlar molto di sé negli ultimi giorni, come per il ritorno di un importante villain.