Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva il primo raid sulla Golem Island

Ghost Recon Breakpoint

Anche se il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint non sia stato tra i migliori registrati in casa Ubisoft, la compagnia francese non demorde e continua a supportare il gioco: la prima incursione è arrivata.

Il nome del raid è Project Titan e sarà disponibile su tutte le console. Ambientato su una nuova area chiamata Golem Island, i quattro giocatori dovranno affrontare una fazione chiamata Red Wolves e combattere contro nemici di alto livello e droni lungo la via che li porterà a rivaleggiare con quattro boss unici: Baal, Cerberus, Gargoyle e Quantum Computer (evviva la sobrietà).

Il raid di gioco è un contenuto per l’endgame: bisognerà aver raggiunto il livello 150 per accedere al raid. L’uscita, quest’oggi, avrà la sola difficoltà Normale, ma in futuro Ubisoft promette di inserire Facile ed Eroica, oltre a tenere aggiornamenti costanti settimanali per supportare il gioco.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.