Kojima Productions: Ken Imaizumi ha lasciato lo studio

Kojima Productions Ludens

Kojima Productions, il nuovo team di sviluppo di Hideo Kojima che di recente ha pubblicato il suo primo gioco, ovvero Death Stranding, ha perso uno dei suoi membri più importanti, vale a dire Ken Imaizumi, conosciuto per essere il producer della serie di Metal Gear Solid ai tempi di Konami.

Imaizumi ha lavorato su Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 4, Metal Gear Solid 5 Metal Gear Rising e soprattutto, ha seguito il buon Hideo dopo l’addio dato a Konami. Al momento non sono emersi i reali motivi che hanno portato il producer ad abbandonare lo studio, ma a quanto pare centrerebbe lo sviluppo di Death Stranding e alcuni disaccordi avuti con alcuni membri del team. Intanto si è parlato nuovamente del possibile Death Stranding 2!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!