Harry Potter Wizards Unite: svelati tutti gli eventi natalizi

Harry Potter Wizards Unite

Harry Potter Wizards Unite, ovvero il titolo gratuito disponibile su dispositivi mobili Android e iOS, festeggerà alla grande il Natale con una serie di eventi che si terranno nel mese di dicembre. Tuttavia, i giocatori dovranno fare attenzione alla Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi natalizi del mondo della magia.

Tra le nuove festività presenti nel gioco per questo mese ricordiamo:

Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 1: 3-10 dicembre

Rivivi il paese delle meraviglie invernale del Ballo del Ceppo di Hogwarts, tra cui i ricordi di coppie come Hermione e Viktor o Hagrid e Madame Maxime.

Community Day di dicembre: 14 dicembre (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)

Dai una mano ad Hagrid nel prendersi cura delle sue creature magiche aiutando a restituire gli Smarriti dalla pagina del registro della capanna di Hagrid. Speciali passaporte ti porteranno in un lampo nella capanna di Hagrid per sbloccare alcune delle creature magiche più rare.

Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 2 (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)

Rifletti sui ricordi del Ballo del Ceppo di Ron e dei suoi amici, compresi i ricordi di Parvati e Harry e di Fred e Angelina.

12 attività dell’evento natalizio (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)

Festeggia anche tu completando 12 attività di Natale e scambiando regali speciali per le vacanze con gli amici tramite la nuova funzione Regali.

I giocatori potranno trovare speciali confezioni regalo in locande, serre e fortezze contenenti energia magica, ingredienti per pozioni, pietre runiche e altro da regalare agli amici.

Harry Potter Wizards Unite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!