Joker: arriva la versione home video per le festività, o quasi

Joker

Sotto l’albero di Natale quest’anno potrebbe brillare una pazzia e un’ebbrezza contagiosa in più: Joker, il film di Todd Phillips e Scott Silver, interpretato da Joaquin Phoenix, che è oramai sulle bocche di tutti, arriverà in versione home video il 17 Dicembre.

L’uscita del 17 Dicembre però sarà della sola versione digitale. Per il Blu-ray e il DVD, per tutti i feticisti dello scatolato, bisognerà aspettare la conclusione delle festività, il 7 Gennaio. Al momento Warner Bros non ha rilasciato informazioni sui contenuti dell’home video: speriamo in intervista, dietro le scene, making-off dell’opera che ha ridefinito dopo 10 anni dal Joker di Heath Ledger uno degli anti-eroi più amati dalla community in un modo al col tempo originale e classico.

Una buona occasione per lenire l’acquolina in bocca per il sequel

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.