From Russia with News. Il giornalista russo Anton Logvinov ha affermato che Horizon: Zero Dawn arriverà su PC nel mese di Febbraio 2020. Stando al giornalista russo l’annuncio è imminente e farà da apripista per una news ancora più grande: l’annuncio del sequel tanto vociferato ma, con un po’ di licenze, intuibile sin dal grande successo commerciale e di critica del primo capitolo.
A conferma del suo pronostico, Anton Logninov, dichiara che molti sviluppatori al lavoro su titoli Playstation 5 stiano impostando il loro lavoro tenendo in mente un’eventuale porting del codice su PC. Se questo fosse vero potremmo vedere alcune esclusive PS5 portate su PC.
L’annuncio della versione PC di Horizon: Zero Dawn arriverebbe dopo i VGA Awards, il 13 Dicembre. Sempre stando al pronostico del giornalista russo. Dalla nostra possiamo dirvi che il rumor fomentato da Anton Logvinov non ha nulla di certo, considerando la politica Sony in merito di first-party. Oppure magari far arrivare sul PC i grandi titoli a distanza di anni, in modo da allargare il bacino di utenza in vista dei sequel, poi rigorosamente esclusivi su console ammiraglia Sony. D’altronde i VGA sono vicini, ed è un attimo che tutta questa notizia si riveli una messa in scena…
Давно игр Sony на ПК не анонсировал, надо исправляться.
Horizon Zero Dawn на ПК. Sony продолжает "терять" эксклюзивы. В чем дело? https://t.co/8X1aPwDjuF— Anton Logvinov (@alogvinov) December 4, 2019