Vanquish: svelata sul Microsoft Store la remastered dello shooter sci-fi

Vanquish

Vanquish tornerà per le moderne console. Il titolo targato Platinum Games, ex-Clover Studios, famosi per titoli quali Okami, God Hand, la serie Viewtiful Joe, Metal Gear Rising: Revegeance e l’acclamato Nier: Automata, è apparso su Microsoft Store. L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2020 a dieci anni dall’uscita originale.

Vanquish tornerà con molte migliorie come grafica 4K con 60fps stabili. Al suo interno saranno presenti tutti i DLC, similmente a quanto è accaduto alla versione Steam rilasciata nel 2017. Questa è la prima remastered che Platinum Games cura personalmente.

Al momento non ci sono notizie di una versione Playstation 4 o Nintendo Switch, ma crediamo che operazioni commerciali di questo tipo raramente rimangono precluse ad altre console. In attesa di un annuncio ufficial vi rimandiamo a Bayonetta 3, la prossima fatica di Platinum Games.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.