OnePlus nominato partner ufficiale di SK Gaming

OnePlus 7

OnePlus diventa sponsor ufficiale per smartphone di SK Gaming. La squadra della SK Gaming Clash Royale League utilizzerà smartphone all’avanguardia per esercitarsi e giocare. Fin dalla sua istituzione nel 2013, OnePlus ora stima una media di $ 1,5 miliardi di dollari all’anno.

Oggi SK Gaming , l’organizzazione di Esport con sede in Germania, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione che porterà OnePlus come partner ufficiale per smartphone. OnePlus è un produttore di smartphone cinese che produce OnePlus 7T, il suo modello di fascia alta che ha sistemi operativi Android10 e Oxygen 10.0.

Secondo il comunicato, OnePlus fornirà i suoi smartphone all’organizzazione, il che aiuterà la sua squadra di Clash Royale a prepararsi per le finali della Clash Royale League che si terranno il 7 dicembre a Los Angeles.

Una squadra potente e uno smartphone potente: questi due si adattano perfettamente. Pertanto,  siamo lieti di essere un partner ufficiale per smartphone di SK Gaming e di essere in grado di supportare i giocatori nel loro successo in ogni modo

Ha dichiarato Martin Kang, country manager Germany di OnePlus.

La sponsorizzazione di OnePlus si adatta bene al gruppo SK Gaming in quanto sponsorizzato anche da Deutsche Telekom , la più grande compagnia di telecomunicazioni tedesca, che ha realizzato ricavi per 75,7 miliardi di euro (83,8 miliardi di dollari) nel 2018 .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.