The Game Awards 2019: l’evento potrà essere seguito nei cinema americani

The Game Awards

I The Game Awards 2019, ovvero la nuova edizione dei premi annuali ideata e condotta dal presentatore americano Geoff Keighley, si terrà quest’anno il prossimo 12 dicembre (13 dicembre in Italia). Oltre a poter assistere alla cerimonia di premiazione dal vivo o tramite streaming, quest’anno l’evento verrà proiettato anche in cinquantatré sale cinematografiche americane.

Spendendo la modica cifra di 20 dollari sarà possibile assistere sia ai The Game Awards che alla proiezione del film Jumanji: The Next Level. Per il momento questa iniziativa è legata al solo territorio statunitense e solo presso la catena di cinema Cinemark, ma non è da escludere che possa essere estesa anche presso altre catene. Purtroppo vi ricordiamo che durante l’evento non verrà svelato il remake di Resident Evil 3.

The Game Awards

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!