The Witcher: nuovi poster per la serie Netflix

The Witcher

L’interpretazione televisiva della saga dark-low-fantasy di Andrzej Sapkowski arriverà su Netflix poco prima le vacanze natalizie, il 20 Dicembre. Mentre già a conoscenza dei titoli degli otto episodi, e di vedere con certezza la seconda stagione, vengono rilasciati interessanti poster sui tre protagonisti della serie.

The Witcher

The Witcher

The Witcher

I tre poster che ritraggono rispettivamente Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer di Vengeberg, rivelando qualcosa in più sulla natura dell’interpretazione televisiva Netflix. Quanto non può emergere da queste versioni dei poster italiane, per le diciture tradotte e riadattate, può essere letto nella controparte originale.

The Witcher

Creata dal Potere, Creato dalla Paura, Creata dalla Profezia. Se la serie tv farà fede a queste tre diciture potremmo saperne di più sulle origini di questi tre personaggi nella prima stagione di The Witcher, in quella che noi crediamo sia un’occasione davvero d’oro per tornare agli albori della saga, quando lo strigo non era ancora il Macellaio di Blaviken.

 

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.