Da ieri sono disponibili tre nuovi eroi nelle rotazioni della modalità Battaglia di Hearthstone: si tratta di Edwin VanCleef, Sylvanas Ventolesto e l’Arcicattivo Rafaam. Questi i loro poteri:
Edwin VanCleef: costo 1. +1/+1 a un servitore per ogni servitore che hai comprato in questo turno.
Sylvanas Ventolesto: costo 0. Rimuove un tuo servitore. +1/+1 ai servitori adiacenti.
Arcivattivo Rafaam: costo 1. Nel prossimo combattimento, mette nella tua mano una copia base del primo servitore che distruggi. (Attenzione: è un servitore non potenziato e non Dorato)
Nelle rotazioni tornano poi Millefica Manalampo e Lich Baz’hial, mentre abbandonano momentaneamente Sghigno il Pirata, Baristatron, Piramatta, Professor Putricidio e Principe Gallywix.
Arrivano poi due nuovi servitori, Re Gorgoglio e Osservatore (per potenziare Murloc e Demoni). Potete vedere le loro abilità nelle immagini qui sotto. Oltretutto sono stati fatti diversi bilanciamenti agli eroi e al minion Scagnozza Zannalucente, che ora a fine turno buffa +2/+1 e non più +2/+2. Sul sito ufficiale potete vedere tutti i cambiamenti.
Ricordiamo che il precedente aggiornamento aveva portato gli eroi Brann, Elise, Sir Finley e Sindragosa, mentre dal 10 dicembre sarà disponibile l’espansione La Discesa dei Draghi.