Devil May Cry Mobile arriverà nel 2020, pubblicato il gameplay trailer

Dopo aver pubblicato Devil May Cry 5 su PC, Xbox One e PlayStation 4, i giocatori potranno nuovamente giocare al titolo molto presto, anche se riguarda principalmente i dispositivi mobile iOS e Android. Ebbene, secondo quanto annunciato recentemente, siamo venuti a conoscenza che Devil May Cry Mobile debutterà nel corso del 2020.

Inoltre, proprio per stuzzicare l’appetito agli appassionati, è stato anche rilasciato un nuovo gameplay trailer, intitolato “Pinnacle of Weapon”, dove possiamo farci un’idea generale della produzione mobile. Prevista anche una beta dall’anno prossimo, in cui potremo vestire i panni di Dante, ma non mancheranno sicuramente altri personaggi iconici della serie nella versione definitiva del gioco.

https://youtu.be/xa0TYb40Cqw

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.