Kingdom Hearts 3 ReMind è l’atteso DLC dell’ultimo capitolo della saga di Sora e delle Keyblade. Il DLC arriverà su PS4 il 23 Gennaio e su Xbox One il 25 Febbraio. ReMind nasce dal malcontento di numerosi fan per l’esito di alcuni personaggi secondari non mostrati in Kingdom Hearts 3, e dagli ottimi risultati commerciali ottenuti.
ReMind racconterà gli eventi prima del climax finale, quando Sora, determinato a salvare Kairi, viaggia verso il Cimitero delle Keyblade. Ma è stata l’assenza del cast classico di Final Fantasy la maggiore mancanza che ha urtato i fan di tutto il mondo, laddove invece recensioni e commenti per la restante opera targata Square erano pressochè positivi. Square Enix, ascoltando le lamentele dei giocatori, ha deciso di inserire nel DLC ReMind vecchie conoscenze provenienti da Final Fantasy: nel trailer figurano Aerith e Squall. Nel DLC sarà possibile giocare anche nei panni di Kairi.
Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 ReMind è previsto per il 23 Gennaio su PS4 e 25 Febbraio su Xbox One. Il prezzo del DLC non è stato ancora rivelato.