Il cast di The Batman, in uscita nelle sale nel 2021, non pare avere confini. Dopo Matthew McConaughey, John Turturro e il rumor che vedrebbe anche Andy Serkins e Colin Farrell, si unisce ufficialmente Peter Sarsgaard in un ruolo ancora non specificato.
Oh… Hi, Peter… 🦇 pic.twitter.com/GsS2ktuWxE
— Matt Reeves (@mattreevesLA) December 6, 2019
Il comunicato è ufficializzato dalla pagina Twitter del regista Matt Reeves. The Batman, sarà volto a indagare le origini del vigilante diversamente da quanto accade in Batman: Begins. Sarà messo in scena un Batman giovane e più detective rispetto che “cavaliere”. Il regista inoltre vuole tenerci pronti perché sarà mostrata una letterale “Galleria di Ladri”, poiché molti villain della saga del Cavaliere Oscuro figureranno nel film. Al momento però non sappiamo chi o quali saranno i villain centrali.
Ancora è un mistero quale registro generale sarà intrapreso, se comic-movie in linea con altre produzioni DC Movies, oppure qualcosa di più “serioso” come la trilogia di Nolan. In ogni caso speriamo in un uso sapiente di un cast nutrito come questo.
The Batman è previsto nelle sale cinematografiche il 25 Giugno 2021. Le riprese cominceranno in Inghilterra a Gennaio 2020. Secondo voi, quale ruolo potrebbe coprire Peter Sarsgaard? Amico o nemico?