Il nuovo State of Play si terrà domani, martedì 10 dicembre 2019, alle ore 15:00 italiane. Sony Interactive Entertainment ha già anticipato che nulla verrà detto sulla prossima generazione di console e che arriveranno aggiornamenti soprattutto sui titoli in sviluppo presso i suoi studi interni. Sicuramente però assisteremo anche a reveal di giochi nuovi provenienti dai team di terze parti.
La presentazione di Sony avrà una durata di circa venti minuti e dunque, siamo sicuri che assisteremo ad almeno otto/dieci annunci. Quasi certamente verrà annunciata la data d’uscita di Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 di Media Molecule, ma nulla ci vieta di immaginare che la stessa cosa possa accadere per Ghost of Tsushima di Sucker Punch. Parlando di titoli in arrivo su PlayStation 4, NioH potrebbe ricevere un nuovo gameplay, mentre escludiamo la presenza di The Last of Us: Part II.
Per quanto riguarda i rumor emersi nei giorni e nelle settimane passate, lo State of Play potrebbe chiudersi con il reveal del remake di Resident Evil 3, dato che il gioco esiste (a meno di clamorosi risvolti) e che al 100% non verrà mostrato ai The Game Awards 2019. Inoltre, l’altra sorpresa potrebbe essere Crash Bandicoot World, che di recente ha ricevuto ulteriori indizi su un possibile annuncio imminente.