Phoenix Point: lavori in corso per portarlo su Microsoft Store e Xbox Game Pass

Phoenix Point

Phoenix Point è l’ultimo strategico creato da Julian Gollop, in precedenza al lavoro su X-Com. Rilasciato settimana scorsa su Epic Games Store era stato supposto uscisse anche su Microsoft Store e Xbox Game Pass. Snapshot Games ha semplicemente ammesso che:

Il fatto è che abbiamo lasciato cadere la palla. Eravamo estremamente occupati a programmare il gioco per l’uscita, e avendo inesperienza con Game Pass e Microsoft Store, semplicemente non abbiamo preparato le basi per rilasciare il gioco su quelle piattaforme.
Al momento non siamo in grado di proporre lo stesso contenuto sulle piattaforme Microsoft. Prima di farlo vogliamo essere sicuri che farlo funzionare. Poi lo possiamo rilasciare.

Phoenix Point, edito da Snapshot Games, è uno strategico a turni e il seguito spirituale di X-COM. Uscito il 3 Dicembre su Epic Games Store arriverà il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e Microsoft Store.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.