In seguito ai numerosi leak riguardanti Bayonetta e Vanquish, SEGA ha finalmente chiarito la situazione, annunciando ufficialmente Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle per PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto svelato dall’azienda, i titoli arriveranno sul mercato dalla giornata del 18 febbraio al prezzo di €39,99, dove i giocatori potranno beneficiare dei 4K e 60 fotogrammi al secondo.
Come se non bastasse, SEGA ha stretto una partnership con Weapon Van riguardante l’edizione retail dell’opera, poiché quest’ultima includerà una Steelbook e Concept Art dedicata ai videogiochi già citati, creati appositamente per il decimo anniversario dell’artista Dan Dussault. Ecco le dichiarazioni di Weapon Van:
Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.
In seguito, rivelati anche i bonus per coloro che prenoteranno la versione digitale del prodotto sul PlayStation Store:
- Tema Bayonetta & Vanquish: disponibile subito per tutti i preordini dell’edizione digitale, non sarà disponibile separatamente né al lancio né dopo;
- Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: disponibile per tutti i preordini e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 marzo 2020 (due settimane dopo il lancio del bundle).