The Batman: Dave Bautista sarà Bane?

The Batman

The Batman, film a sé sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves, si sta componendo di un cast di tutto rispetto che negli ultimi mesi è stato annunciato dall’autore stesso. Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, John Turturro in quelli di Carmine Falcone, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e molti altri nomi compongono la rosa di star coinvolte.

The Batman: la teoria

Se tutti questi artisti sono però confermati con certezza, alcuni sono solo supposti come il caso di Dave Bautista. L’ex wrestler (volto di Drax ne I Guardiani della Galassia) si è infatti mostrato negli studi di Warner Bros. e alcuni fan hanno ipotizzato che questa potrebbe essere la prova definitiva del fatto che incarni la parte di Bane. Una cosa è certa: Bautista ha il fisico e la stazza giusta per prestare il proprio aspetto per il villain e attendiamo qualche dettaglio che smentisca o dimostri l’ipotesi.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!