Miracle Workers: il trailer della seconda stagione ci trasporta nel Medioevo

Miracle Workers

Miracle Workers è la serie televisiva ideata da Simon Rich (tratta dal romanzo What in God’s Name) che vede come protagonisti un angelo, Craig Bog (interpretato da Daniel Radcliffe) e Dio (un inedito Steve Buscemi). L’opera, trasmessa sulla TBS, con uno  stile dissacrante, ironizza sulla religione e sulla spiritualità.

Miracle Workers:  i nuovi episodi

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale della TBS, è stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione dello show, dove possiamo vedere un’ambientazione completamente differente (antologicamente parlando), in un setting medievale particolarmente cupo, ma anche caratterizzato da del sano black humor. Vi lasciamo al filmato in questione, in attesa della premiere, prevista per il 28 gennaio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=0UzF3f3ehPY&feature=emb_title

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!