Concorso PES eFootball di Konami, annunciati 10 club professionisti

PES 2020

Konami ha annunciato le 10 squadre di calcio professionistiche che hanno preso parte alla sua stagione eFootball.Pro 2019/20. Le nuove squadre che entrano in campionato includono Manchester United FC, Bayern Monaco, Juventus e Arsenal FC.

Ogni club proporrà giocatori per una competizione 3v3 nel titolo di simulazione di calcio di Konami, eFootball Pro Evolution Soccer .

Konami ha annunciato le dieci squadre di calcio professionistiche che schiereranno squadre nelle sue serie di Esports: l’eFootball.Pro. La competizione comprende un campionato 3vs3 di stagione regolare per giocatori professionisti, nonché una serie di eventi aperti, quest’ultimo giocato su PC, console e versioni mobili di eFootball Pro Evolution Soccer ( eFootball PES ).

Oltre ai precedenti concorrenti di eFootball.Pro, FC Barcelona, ​​FC Schalke 04, AS Monaco, Celtic FC, FC Nantes e Boavista FC, il campionato introdurrà ora le squadre Esports che rappresentano Manchester United FC, Bayern Monaco, Juventus e Arsenal FC. ha annunciato ieri che il team PES della Juventus avrebbe gestito una partnership con la società danese di Esport Astralis Group .

Ognuno dei club schiererà un elenco di 3 uomini per la stagione eFootball.Pro. I giocatori che partecipano al torneo online, eFootball.Open, e una competizione a premi, il programma stagionale eFootball, possono scegliere uno dei 10 club per cui giocare come parte della nuova funzione “Matchday” della serie, un calendario speciale online partita giocata ogni settimana.

Partecipando alla lega, il Manchester United e l’Arsenal diventeranno i primi club della Premier League inglese (EPL) a schierare giocatori PES . Fino ad ora, Manchester City, West Ham United e Wolverhampton Wanderers hanno firmato giocatori solo per la serie FIFA di Electronic Arts . È anche la prima volta che il Bayern Monaco – la squadra di calcio tedesca di maggior successo in base ai risultati delle competizioni e maggiore per fatturato – gestisce una squadra di gioco.

La serie PES eFootball è considerata il più grande concorrente di videogiochi della serie FIFA . Per oltre un decennio, entrambi i franchise hanno combattuto per i diritti di licenza per le più grandi competizioni di calcio del mondo. La FIFA attualmente mantiene la EPL, la UEFA Champions League e la Bundesliga, il che significa che questi campionati appaiono senza licenza in eFootball PES . Tuttavia, alcune squadre (Manchester United, Arsenal e Barcellona) sono incluse nelle loro partnership con Konami.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.