Il calendario per PUBG includerà tre importanti eventi dal vivo

PUBG

Il calendario degli sport del 2020 per PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS ( PUBG ) includerà tre importanti eventi dal vivo in cima al suo Campionato globale.  Berlino ospiterà il primo evento ad aprile, mentre le leghe regionali (tra cui Europa e Nord America) passeranno alle qualificazioni aperte.  

Verranno creati nuovi oggetti di gioco per ogni evento dal vivo per integrare i montepremi e creare entrate aggiuntive per la squadra. 

PUBG Corporation modificherà la struttura degli Esport per il prossimo anno, favorendo i circuiti dei tornei rispetto ai campionati regionali. La nuova serie PUBG Global Series (PGS) includerà quattro eventi live nelle città nei mesi di aprile, luglio, ottobre e novembre, l’ultimo dei quali sarà il PUBG Global Championship (PGC). 

Berlino ospiterà il primo di questi eventi, con quattro delle 32 slot per team in totale da assegnare ai migliori piazzamenti del PGC 2019. Berlino ha ospitato il PUBG Global Invitational nel 2018 , dove è stato PUBG European League (PEL) di StarLadder trasmesso da quest’anno. 

L’annuncio affermava che il PEL e altri campionati regionali sarebbero passati a qualificazioni aperte per gli eventi PGS. La struttura esatta non è stata fornita, invece, è stato affermato che le qualificazioni includevano “elementi sia online che offline” e che i giocatori non avrebbero più bisogno di risiedere nella città della loro competizione regionale. 

PUBG Corporation sta anche cercando di raddoppiare le sue iniziative di crowdfunding, avendo distribuito oltre $ 6 milioni di dollari in premi al PGC di quest’anno. Ha dichiarato che ogni evento dal vivo nel 2020 offrirà il proprio set di oggetti in-game, progettato per integrare i montepremi e fornire maggiori entrate per le squadre partecipanti. Questo viene dopo che gli articoli basati su team per PGC , una delle prime promesse per i partecipanti agli Esports PUBG , non si sono mai materializzati.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.