Netflix potrebbe perdere 4 milioni di utenti il prossimo anno

Netflix

Netflix, nonostante sia attualmente la piattaforma streaming con più successo e iscritti, tra poco tempo potrebbero cambiare le cose. L’avvento di device rivali come Disney Plus (qui trovate alcune info), Apple TV+, HBO Max, tutte ad un costo inferiore della N rossa, forse daranno filo da torcere al dispositivo.

Netflix potrebbe calare

Più nello specifico, secondo i dati riportati da Screen Rant (tramite Bloomberg), Netflix è abbastanza probabile che perda 4 milioni di utenti il prossimo anno. Questo fatto, unito ai problemi finanziari che stanno colpendo il servizio, potrebbe trasformarsi radicalmente lo scenario del piccolo schermo del 2020. Vedremo che succederà.

Netflix 13122018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!