One Piece Pirate Warriors 4: Kaido e Big Mom debuttano nel nuovo del gioco

One Piece Pirate Warriors 4_3

One Piece Pirate Warriors 4 ha ricevuto un nuovo trailer incentrato su Kaido e Big Mom, che conferma di fatto la presenza dei due “Imperatori” come personaggi giocabili nel nuovo picchiaduro della serie targata Bandai Namco.

Il filmato propone i due personaggi in azione, condividendo alcune delle abilità che potranno mettere a disposizione dei giocatori nel musou-game. Il trailer ci informa anche che Kaido potrà sfruttare la sua “forma drago”, ovvero trasformarsi in un drago gigante e abbattere i nemici circostanti. Vi ricordiamo che il titolo è atteso in 27 marzo 2020 (Europa e Nord America) su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Intanto sono stati svelati i bonus destinati a chi effettuerà il pre-order.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!