Top Gun Maverick: il poster ufficiale in attesa del trailer

Top Gun Maverick

Il trailer di Top Gun: Maverick, sequel dell’iconico Top Gun del 1986 che consacrò Tom Cruise come attore e segnò una decade, arriverà domani. Nell’attesa Tom Cruise, attraverso il suo profilo Twitter, mostra il poster ufficiale del film.

Il poster raffigura Pete “Maverick” Mitchell scrutare al cielo mentre due F/A-18F Super Hornet sfrecciano. Gli F/A-18F Super Hornet sono un veicolo caccia più moderno rispetto l’iconico F-14 Tomcats, reso celebre nel primo film. Le indiscrezioni sulla trama al momento rimangono avvolte dalla riservatezza ma ne sapremo di certo di più dal trailer di domani. Continuano ad esserci speculazioni per il ritorno di Val Kilmer nei panni di Iceman.

Le aspettative per un sequel a distanza di più di 30 anni sono tante. Top Gun: Maverick arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 Giugno 2020. Intanto aspettiamo il trailer per saperne di più questo importante ritorno. Nell’attesa ci riguardiamo il trailer mostrato al precedente San Diego Comic-Con.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.