Top Gun Maverick: arriva il nuovo trailer del ritorno di Maverick

Top Gun Maverick

Come avevamo annunciato qualche ora fa, è arrivato il trailer di Top Gun: Maverick, con Tom Cruise che tornerà nel ruolo del pilota Pete “Maverick” Mitchell. Il film è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron: Legacy).

https://www.youtube.com/watch?v=ROY8pJxGWN4

Dalla sinossi ufficiale del film:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Il trailer promette buona dose d’azione adrenalica ad alta quota, cameratismo californian-style e il ritorno di Mav, sempre cane sciolto ma stavolta nel ruolo di un istruttore. Top Gun: Maverick è previsto per le sale statunitensi il 26 Giugno 2020, mentre ancora non si hanno notizie per la distribuzione italiana.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.