Final Fantasy VII Remake: un nuovo artwork dedicato a Tifa

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake ha ricevuto un nuovo artwork da parte di Square Enix tramite il suo profilo Twitter. Protagonista dell’immagine è Tifa, ritratta in una delle sequenza molto toccanti appartenenti al gioco. La vediamo infatti pensare con nostalgia mentre guarda il cielo alla sua infanzia passata a Nibelheim.

In calce alla notizia trovate anche uno screenshot tratto dal titolo originale, in modo da poter comparare le due immagini e vedere la differenza artistica tra le due immagini. Vi ricordiamo che il remake del settimo capitolo della serie giungerà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020 e sarà un’esclusiva della console di Sony Interactive Entertainment per un solo anno.

Final Fantasy VII Tifa

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!