Netflix ha rilasciato quest’anno 371 titoli tra film e serie tv originali

Netflix

Netflix, continua ad essere la piattaforma streaming più redditizia e famosa del momento, nonostante la concorrenza spietata che piano piano si sta configurando e fortificando sempre più. Il 2019, da quello che ci dicono i dati, è stato un anno piuttosto prolifico per il device e grazie alle ricerche di Variety Insight ne sappiamo decisamente di più.

Netflix: un vasto catalogo

Secondo le analisi, Netflix, in questi 12 mesi, ha rilasciato un totale di 371 titoli, tra serie tv e film originali, cioè il 54,6% in più del 2018 (240 opere) e addirittura una mole maggiore di quanto è uscito in tutta l’industria televisiva nel 2006. Detto questo, vi lasciamo alla recensione di Storia di un Matrimonio e I due papi, due lungometraggi del servizio che concorreranno a gennaio ai Golden Globe e che sono tra i più rappresentativi dell’ultimo periodo.

Netflix 12122018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!