Conan Chop Chop: annunciata la data d’uscita su console e PC

Conan Chop Chop

Conan Cop Chop, il simpatico gioco action-RPG asimmetrico multiplayer fino a quattro giocatori, annunciato come una sorta di scherzo, poi diventato in realtà un gioco vero e proprio, ha una data d’uscita. Il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 25 febbraio 2020.

Il gioco verrà pubblicato da Funcom e realizzato da Mighty Kingdom e permetterà di giocare sia in singolo, che in multiplayer (in locale oppure online). Saranno presenti quest principali e secondarie, equipaggiamenti da trovare, loot da raccogliere e numerosi mostri da affrontare. Inoltre, una volta terminato sarà possibile giocarlo nuovamente da zero, perché viene descritto come estremamente rigiocabile. La data è stata annunciata tramite un esilarante trailer natalizio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!