Resident Evil 3: confermata la presenza di un nuovo Hunter

Resident Evil 3 Nemesis

Resident Evil 3 si appresta ad essere un remake davvero sorprendente. Il titolo riceverà oltre ad una nuova veste grafica e meccaniche di gioco riprese dal precedente rifacimento (Resident Evil 2), anche diverse novità rispetto al gioco originale, come spiegato da alcuni membri di Capcom tramite YouTube.

In primis, apprendiamo che nel survival-horror sarà presente una nuova minaccia, ovvero la nostra vecchia conoscenza Hunter. Questa creatura è già presente all’interno del gioco, ma sarà totalmente differente, proponendo un design più moderno oltre ad un’aggressività maggiore. Inoltre, il titolo darà più spazio ai vari personaggi secondari, come Dario, che avrà una maggiore copertura a livello di narrazione rispetto a quanto accaduto in passato. Vi ricordiamo che il remake del terzo capitolo del franchise è atteso il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già dato uno sguardo ai requisiti PC del gioco?

Resident Evil 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!