Destiny 2: annunciato un evento tutto italiano

Destiny 2

Destiny 2 ha ricevuto la nuova stagione di “Ombre dal profondo” e per festeggiare, Bungie ha annunciato un evento destinato alla community italiana del gioco. Venerdì 20 dicembre presso il MOBA di Milano (Via Giovanni Pascoli 70, MM2 Piola) tutti i giocatori di Destiny 2 potranno ritrovarsi insieme per divertirsi e affrontare una nuova minaccia dopo aver sventato l’invasione Vex in un Community Event interamente dedicato a loro.

Un’occasione unica per vivere la stagione dell’Alba sulle postazioni gaming ROG messe a disposizione da ASUS Italia e giocare con alcuni dei più famosi content creator di Destiny 2 in Italia, GiornoGaming ed ElitGaming in un ambiente esclusivo, interamente pensato per i videogiocatori come il MOBA di Milano.

L’evento aprirà le porte ai visitatori alle ore 20.00 e si protrarrà fino alla chiusura. Per chi giocherà sono previsti gadget dedicati al gioco, un piccolo omaggio in vista delle prossime festività natalizie. Attenzione, però, i posti sono limitati, quindi affrettatevi a partecipare. Un vero guardiano non è mai in ritardo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!