PlayerUnknown’s Battlegrounds ha venduto 60 milioni di copie

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds, il titolo battle royale di PUBG Corp., ha raggiunto numeri pazzeschi in termini di copie vendute. Combinando le vendite delle unità PlayStation 4, Xbox One e PC, si è raggiunta la cifra di ben 60 milioni di unità. A questi numeri mancano le copie scaricate su dispositivi Andoird i iOS, dato che si tratta della versione gratuita e non di unità acquistabili.

L’analista Daniel Ahmad è riuscito a stimare le copie totali vendute dallo sparatutto raccogliendo i dati più recenti. Negli ultimi diciotto mesi infatti, PUBG ha piazzato 10 milioni di copie, che unite alla 50 milioni vendute fino al 30 giugno 2018 (ultimo aggiornamento sui dati delle vendite), ha fatto emergere la cifra di 60 milioni di copie totali su console e PC. Di recente è stato mostrato “Prologue”, che però non dovrebbe essere un nuovo capitolo appartenente al gioco.

Playerunknown's Battlegrounds

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!