Bluepoint Games si esprime sui rapporti con Sony Interactive Entertainment

Rivelato direttamente dal Presidente di Bluepoint Games, Marco Thrush, durante una recente intervista presso i microfoni su SegmentNext, quest’ultimo ha espresso alcune parole sul rapporto con Sony Interactive Entertainment, dimostrando particolare intere nel lavorare insieme al colosso nipponico su PlayStation 5, console next-gen della compagnia giapponese.

Ecco le parole di Marco Thrush:

Siamo uno studio indipendente. L’hardware per cui sviluppiamo è determinato dall’editore per cui stipuliamo gli accordi. Con Titanfall e la Metal Gear Solid HD Collection abbiamo lavorato su Xbox 360 proprio per questo motivo. Vari studi Sony sono stati nostri ottimi partner, come di recente i Sony Japan Studio. Abbiamo un ottimo rapporto e saremo felici di continuare a lavorare con loro se lo desiderano.

Anche se non annunciato ufficialmente dall’azienda in questione, Bluepoint Games potrebbe essere alla prese con una versione rimasterizzata di Demon Soul’s per PlayStation 5. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.