Red Dead Redemption 2: vendite basse su PC al lancio

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è arrivato su PC il 5 novembre 2019 tramite il launcher di Rockstar Games ed Epic Games Store e il mese successivo, anche tramite Steam. Lo sparatutto in terza persona però ha deluso in termini di vendite soprattutto tramite il negozio di Epic Games, dato che a novembre sono state vendute soltanto 408.000 copie

SuperData ha confrontato le copie vendute le vendite di Red Dead Redemption 2 con quelle di Bordlerand 3, che su PC ha venduto 1.78 milioni di copie nel suo mese di lancio, vale a dire settembre. Al momento non sappiamo quante siano le unità attualmente vendute dal gioco di Rockstar, ricordandovi che da dicembre in poi vanno sommate anche le copie piazzate tramite il negozio di Valve. Intanto, su PlayStation 4 sono giunti i contenuti del gioco esclusivi già disponibili su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!