Daniel Craig ha spiegato perché è tornato per No Time to Die

Daniel Craig

Daniel Craig, celebre attore britannico, è noto al grande pubblico per la sua interpretazione di James Bond nell’iconico franchise action, ruolo ricoperto dal 2006 con Casino Royale. Nel 2020 vedremo la sua ultima partecipazione ad un lungometraggio del brand, in No Time To Die (qui trovate l’ultimo trailer rilasciato). Inizialmente reticente ad un suo ritorno per un altro capitolo, il divo ha di recente spiegato le sue motivazioni.

Daniel Craig e la sua ultima apparizione

Craig, ai microfoni di Empire, ha chiarito che anche con la sua assenza, il mondo sarebbe andato avanti normalmente. Ciononostante, si sentiva incompleto, avendo la convinzione di dover terminare qualcosa e se tutto fosse terminato con Spectre, avrebbe avuto sicuramente voglia di girarne un altro. Per fortuna, quindi, il glaciale 007 di Chester ha cambiato idea.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!