Ghost of Tsushima: Sucker Punch regala un tema dinamico per PlayStation 4

Ghost of Tsushima Sucker Punch

Ghost of Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch (i creatori di inFamous) atteso su PlayStation 4 nel corso dell’estate 2020, potrà comunque essere disponibile sulla console di Sony Interactive Entertainment in largo anticipo grazie ad un tema dinamico gratuito offerto dallo studio di sviluppo.

Tutti gli utenti possono recarsi sul PlayStation Store e scaricare il tema per la schermata principale della piattaforma di gioco. L’omaggio però non è disponibile tra i temi presenti nel negozio, ma deve essere riscattato entro il 31 gennaio 2020 tramite il seguente codice (che trovate anche nel tweet sottostante): 38BE-G6N8-L93A. Di recente il team di sviluppo ha affermato che Ghost of Tsushima è il progetto più grande e ambizioso a cui abbia mai lavorato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!