The Witcher è la serie Netflix con il voto più alto attribuito da IMDb

The Witcher

The Witcher (qui trovate la nostra recensione) ha in comune con Star Wars IX un aspetto: entrambi i prodotti, infatti, ha diviso completamente il pubblico e la critica, rappresentando dei casi più che singolari di questo 2019 ricco di uscite seriali e cinematografiche. Nonostante questo, la serie tv ispirata ai libri del polacco Andrzej Sapkowski ha ottenuto un primo davvero notevole.

The Witcher: il record incredibile

Come riportato da Forbes, lo show del piccolo schermo è il prodotto Netflix con il voto più alto attribuito da IMDb: ben 8.9, superando Stranger Things che è stato valutato con 8.8. E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo la realizzazione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto all’articolo.

The Witcher

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!