Dragon Ball Z Kakarot si mostra in nuove immagini

Dragon Ball Z Kakarot CyberConnect2 Bandai Namco

Manca meno di un mese all’arrivo dei negozi per Dragon Ball Z Kakarot, titolo sviluppato da CyberConnect 2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One dalla giornata del 17 gennaio 2020. Intanto, per stuzzicare l’attesa dell’opera, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato diverse immagini del prodotto, in cui possiamo ammirare alcuni personaggi in azione.

Andando nello specifico, negli screenshot resi di dominio pubblico vediamo Gohan Adulto, Goten e Trunks Bambino sfoderare la loro potenza contro i propri avversari. Inoltre, gli sviluppatori hanno voluto ricordare ai giocatori che nel videogioco sarà possibile aggiungere 2 personaggi di supporto, in modo tale da aiutare l’utente negli scontri più difficili in Dragon Ball Z Kakarot.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.