Mamma ho perso l’aereo 2: la televisione canadese taglia il cameo di Donald Trump

Donald Trump

Un broadcast televisivo canadese taglia da Mamma ho perso l’areo 2 (Home Alone 2) il cameo di Donald Trump nella hall del Plaza Hotel. Il classico film natalizio, trasmesso durante le festività, nell’emittente canadese è rimasto mozzo della scena con l’attuale presidente degli Stati Uniti, ai tempi imprenditore e simbolo della cultura yuppies newyorkese (se ricordate viene spesso citato in American Psycho).

L’emittente televisivo CBC TV ha spiegato la situazione come una normale pratica per aumentare il minutaggio pubblicitario omettendo materiale non consono alla televisione. Il presidente Trump non ha ancora commentato a riguardo.

Intanto, per comprendere la popolarità di Trump prima della sua candidatura, vi rimandiamo ad un video con i più famosi cameo apparsi – attraverso differenti media – nel corso degli anni.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.