CES 2020: Sony annuncia data e ora della sua conferenza, ci sarà anche PlayStation 5?

PlayStation 5

Il CES 2020 (Consumer Electronic Show) è ormai alle porte! L’importante fiera tecnologica di terrà a Las Vegas al World Trade Center dal 7 al 10 gennaio 2020 e tra le aziende presenti, ci sarà anche Sony, che terrà anche una conferenza stampa che potrà essere seguita in diretta tramite streaming.

La conferenza di Sony, come annunciato tramite il sito ufficiale della società nipponica, avrà luogo alle ore 02:00 del 7 gennaio (le 17:00 PST del 6 gennaio, ora locale) e mai come quest’anno potrebbe essere più che mai interessante, soprattutto per i videogiocatori. Il 2020 sarà l’anno che ci accompagnerà fino all’arrivo della console next-gen e la compagnia giapponese potrebbe approfittarne per dedicare durante il suo briefing ampio spazio a PlayStation 5, dato che tra le tematiche della conferenza spicca lo sguardo verso il futuro di Sony. Non ci aspettiamo comunque il reveal dell’hardware: questo dovrebbe avvenire in un evento dedicato o al massimo, all’E3 2020. Tra i titoli di lancio della console, ci sarà anche Deep Down di Capcom?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!