Quentin Tarantino e Star Trek: secondo Simon Pegg il film è ancora possibile

Tarantino

Nonostante se ne dica il contrario, la star di Star Trek Simon Pegg ha rivelato che l’idea del visionario Quentin Tarantino per la serie potrebbe ancora diventare una realtà. Solo di recente l’acclamato regista ha lasciato trapelare di voler allontanarsi dal progetto, apparentemente confermando che avrebbe affrontato qualcos’altro – probabilmente il suo ultimo e decimo film. Tuttavia, tutte le speranze non possono essere perse e Simon Pegg crede che il materiale è ancora nelle mani di Tarantino e in futuro se vorrà potrà riprendere in mano il progetto. Così afferma: Per quanto ne so, l’idea di Star Trek di Quentin Tarantino è ancora nel mix: Questo è quello che vuole fare intendere Quentin.” 

Si presume che Quentin Tarantino avrebbe mantenuto l’attuale cast di attori di Star Trek e la stessa storyline qualora voglia sedersi sulla sedia del regista. Sarebbe intrigante vedere, dopo l’attuale trilogia di Star Trek, quale coniglio il regista riesca a tirare fuori dal cilindro. Un’offerta più matura potrebbe solo che giovare al franchise, dopo il successo di film come Logan, Deadpool e Joker, e la Paramount non sarebbe così riluttante a lasciare sul territorio in film con classificazione vietata ai minori, facendo diventare Star Trek un film non-cominc inspired.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.