Spider-Man: il terzo film inizierà la produzione nell’estate del 2020

Spider-Man Tom Holland

Spider-Man è uno dei supereroi più famosi, ma problematici della Marvel. Difatti, il personaggio è sempre stato della Sony con Marvel Studios che poteva usarlo nel proprio universo, l’MCU. Le cose sono cambiate e dopo un momento in cui sembrava ci fosse una rottura tra le multinazionali, l’accordo è stato rinnovato con nuovi termini.

Spider-Man: quando comincia la produzione della nuova opera

Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia, a tal proposito, sul terzo film di Spider-Man, dopo Spider-Man: Far From Home. Da quello che è stato riportato da Deadline infatti, le riprese dovrebbero cominciare l’estate del 2020, con un uscita prevista per luglio 2021. Questo ha portato a dei ritardi per la pellicola su Uncharted, dove è coinvolto sempre Tom Holland.

Spider-Man Far From Home

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!