Judy sarà in sala in Italia dal 16 febbraio

Judy, lungometraggio di Rupert Goold che è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, a settembre, è un biopic incentrato sulla figura della nota Judy Garland, che nella pellicola è interpretata magistralmente da Renée Zellweger. Inizialmente l’opera doveva essere nelle sale dal 16 gennaio, ma c’è stato uno slittamento.

Judy: a breve l’arrivo al cinema

Grazie ad un comunicato di Notorius Pictures, infatti, è trapelata l’informazione che la realizzazione sarà al cinema a partire dal 16 febbraio, in occasione del 50° anniversario della morte della Garland e dell’80° anniversario del Mago di Oz. Se siete interessati al mondo cinematografico e seriale, vi consigliamo di rimanere collegati alla nostra sezione apposita.

Judy

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!