The Last of Us Part II è scontato su Amazon Italia

The Last of Us Part II TIME

The Last of Us Part II è stato rinviato al 29 maggio 2020 e dunque, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima di poter mettere le mani sopra alla nuova esclusiva PlayStation 4. Chi non ha ancora pre-ordinato il titolo di Naughty Dog, può farlo tramite Amazon Italia usufruendo di un scontro sul pre-order.

La Standard Edition viene attualmente proposta tramite il rivenditore online al prezzo di 64.99 euro invece di 74.99 euro, mentre la Special Edition può essere prenotata al prezzo di 79.99 euro anziché 89.99 euro. Entrambe le edizioni usufruiscono dunque di ben 10 euro di sconto rispetto al prezzo di listino indicato. Ne approfitterete?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!