Final Fantasy VII Remake: Kazushige Nojima è triste per i leak sulla demo

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è al centro di molti rumor in questo periodo, tutti incentrati sull’arrivo della demo del gioco su PlayStation 4. Questi rumor hanno sicuramente fondamento, dato che lo scenario writer Kazushige Nojima è intervenuto tramite il suo profilo Twitter per commentare la cosa.

Il suo tweet, visibile in calce alla notizia, traspare molta tristezza e amarezza:

“Queste informazioni rovinano un sacco di cose”

Questo sta a significare che Square Enix è molto dispiaciuta per l’arrivo di queste anticipazioni, che sicuramente hanno rovinato la sorpresa preparata dal team di sviluppo. Ormai però la frittata è stata fatta! Vi ricordiamo che il primo episodio del remake del settimo capitolo della serie è atteso il 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!