The Mutants: arriva il primo trailer dello spin-off degli X-Men

The New Mutants

Dopo anni di lunga attesa 20th Century Fox rivela il nuovo trailer per The New Mutants. Pensato per essere rilasciato due anni fa il film ha ricevuto ritardi nati da divergenze tra Disney e Fox. Il film sarà uno spin-off dei mutanti X-Men dell’universo Fox.

Il primo trailer di New Mutants uscì nell’Ottobre 2017 e il film venne pronosticato per Aprile 2018. Il regista Josh Boone, reduce del successo di Colpa delle Stelle, aveva in mente una trilogia per lo spin-off sui mutanti del dottor Xavier, ma al momento già vedere un film sembra un miracolo. La decisione viene anche da Disney che ha preferito rilasciare il film prima di un reboot degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

Per chi non lo sapesse The New Mutants è apparso sulle pagine di Marvel Comics nel 1982. La serie venne creata da Chris Claremont e Bob McLeod, due leggende del mondo comic. La storia racconta di un gruppo di teenager mutanti ancora in allenamento e il film avrà atmosfere horror senza sdegnare un occhio di riguardo per i classici poteri dei mutanti, che si troveranno ad affrontare non i classici nemici ma le proprie paure… o qualcosa di diverso.

Nel cast vecchie e nuove conoscenze dai quattro angoli del mondo nerd: Anya Taylor-Joy (Glass) come Magik, Maisie Williams (Il Trono di Spade) come Wolfsbane, Henry Zaga (Teen Wolf) come Sunspot, CHarlie Heaton (Stranger Things) come Cannonball, Blu Hunt (The Originals) come Mirage e Alice Braga (I Am Legend) come Cecilia Reyes. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 3 Aprile 2020. Non sappiamo ancora se sarà distribuito worldwide o meno.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.