Nello scorso novembre Capcom ha svelato la data di arrivo di Devil May Cry 3 Special Edition, la versione del titolo action per Nintendo Switch. Era piuttosto prevedibile questo annuncio, considerato che i primi due capitoli sono già disponibili e lo sviluppatore sembra molto intenzionato a fare il porting dell’intera serie, per il momento. Tuttavia, non si tratterà di una semplice trasposizione 1:1, come ha svelato oggi un mini-aggiornamento su Twitter.
Matt Walker, producer di Devil May Cry 3, ha pubblicato un video in cui svela che, per mostrare la gratitudine di Capcom nei confronti della propria community, si è deciso di aggiungere “dei piccoli extra” al gioco. Non si sa ancora a cosa si riferisce, se si tratterà di un vero e proprio DLC o semplicemente qualche funzionalità in più rispetto al prodotto originale. Il discorso verrà però approfondito in tre diverse date, ovvero il 16 gennaio, il 30 gennaio e il 13 febbraio, giornate in cui Capcom rivelerà alcuni dettagli in più. Restiamo quindi in attesa e prepariamoci a scoprire quali sorprese ci sono in serbo per i fan.
A SSSpecial mini developer update on #DevilMayCry 3 Special Edition for #NintendoSwitch from producer Matt Walker (@retrootoko) pic.twitter.com/FgqY38swgn
— Devil May Cry (@DevilMayCry) January 7, 2020