The Lord Of The Rings Gollum confermato su PlayStation 5 e Xbox Series X

The Lord of the Rings Gollum

The Lord Of The Rings Gollum è il nuovo gioco appartenente alla serie letteraria di Tolkien in sviluppo presso Daedalic Entertainment e atteso nel 2021. Dell’action-adventure game con protagonista Gollum però non è stato detto molto, ma grazie all’ultimo numero della rivista EDGE, abbiamo appreso un’informazione molto importante.

L’articolo dedicato al gioco ha confermato di fatto l’approdo del titolo anche su console di futura generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X. Fino a questo momento infatti si era parlato soltanto di pubblicazione sui sistemi principali e dato che il gioco arriverà nel 2021, quel “principali” sembrerebbe escludere PlayStation 4 e Xbox One, confermando invece la pubblicazione anche su PC.

The Lord of the Rings Gollum

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!