Dragon Ball Z Kakarot: vediamo come funziona la progressione del personaggio nel nuovo trailer

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato interamente a Dragon Ball Z Kakarot, titolo targato CyberConnect 2 in arrivo nei negozi dal 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corto, gli sviluppatori mostrano le caratteristiche riguardanti la progressione del personaggio nell’opera incentrata su Goku e compagni.

Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, ogni volta che l’utente riuscirà a sconfiggere i nemici, quest’ultimo riceverà alcuni punti esperienza, permettendoci di salire con il proprio livello. Inoltre, in Dragon Ball Z Kakarot sarà presente il classico skill tree, grazie al quale potremo usufruire dalla raccolta di determinate sfere Z che ci consentiranno di imparare alcuni attacchi speciali.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.