Pokémon Spada e Scudo: il nuovo aggiornamento introduce diversi contenuti

Pokémon Spada e Scudo

In seguito ad aver mostrato Pokémon Spada e Scudo al Nintendo Direct, entrambe le opere hanno da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, grazie al quale apporta diversi contenuti ed aggiunte nell’opera dedicata ai mostriciattoli tascabili, disponibili sugli scaffali dei negozi in esclusiva per Nintendo Switch.

Ecco le novità dell’update in questione:

Gli allenatori dovranno recarsi verso la Stazione di Brassbury. Qui incontreranno l’Allenatore che appare nel Pass di espansione. In Pokémon Spada incontreranno Sofora, mentre in Pokémon Scudo faranno la conoscenza di Savory. I giocatori potranno far entrare lo Slowpoke di Galar nella loro squadra e non servirà che abbiano acquistato il Pass di espansione: chiunque stia giocando ad entrambi i titoli potrà godersi l’inizio di questa nuova storia.

Pokémon Spada e Scudo

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.